Tale e quale show: ecco chi sarà il quarto giudice della seconda puntata
Per la seconda puntata di Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti, Vincenzo De Lucia sarà il quarto giudice
Stasera venerdì 24 settembre andrà in onda la seconda puntata di Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti in cui volti noti del mondo dello spettacolo si cimentano ad imitare artisti cantando le loro canzoni più celebri.
Per la seconda puntata c’è una novità importante. Se nella puntata scorsa, il quarto giudice è stato Claudio Lauretta che ha vestito i panni di Vittorio Sgarbi, stavolta vi sarà un volto amato dai telespettatori di Rai Uno.
Il quarto giudice, infatti, sarà Vincenzo De Lucia, l’imitatore che è riuscito a farsi notare grazie al suo straordinario talento e alla sua incredibile bravura nell’imitare Mara Venier, Barbara D’Urso e Maria De Filippi.
A dare la notizia è stato direttamente De Lucia sui suoi canali social. Pubblicando una foto di lui e del logo di Tale e quale show, Vincenzo De Lucia ha scritto che stasera sarà ospite “in quello che senza esagerare definirei il Sacro romano impero dell’ imitazione”.
Ci ha tenuto a ringraziare Carlo Conti e il pubblico che lo ha “trascinato fin qui”. Inoltre, prima di salutare, Vincenzo De Lucia ha detto che farà di tutto per divertire il pubblico. A tal proposito, fanpage.it ha rivelato che l’imitatore vestirà i panni di Maria De Filippi per tutta la serata.
A proposito di vestire i panni, per la seconda puntata Francesca Alotta imiterà Liza Minnelli, Deborah Johnson imiterà Tina Turner; Federica Nargi si cimenterà con Baby K; Stefania Orlando si trasformerà in Donatella Rettore; Alba Parietti sarà imperdibile nei panni di Damiano David dei Maneskin; Dennis Fantina sarà Claudio Baglioni; Biagio Izzo si trasformerà in Nino D’Angelo; i Gemelli di Guidonia si caleranno nei panni dei Bee Gees; Simone Montedoro imiterà Franco Califano; Pierpaolo Pretelli imiterà Sangiovanni, mentre Ciro Priello diventerà Mika.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.