Fedez e Chiara Ferragni, svelato il motivo della lite sullo yacht
La lite tra Chiara Ferragni e Fedez era rimbalzata sulle pagine di tutti i giornali, a distanza di giorni, adesso arriva la verità
Le foto della lite erano rimbalzate sulle pagine di Chi: protagonisti del litigio sullo yacht avvenuto a fine agosto la coppia Fedez e Chiara Ferragni, si era parlato di “urla e pianti”: “Noi vi sveliamo quello che è accaduto davvero sullo yacht. Perché più che un temporale di passaggio questo è un vero uragano. Lui con la sua rabbia furibonda ha fatto esplodere lei in un lungo pianto. Purtroppo dopo le grida non è tornato il sereno. Nessuna pace immediata tra i due. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano”, si leggeva tra le pagine del magazine.
Ebbene adesso da Instagram arriva la verità sul litigio da parte dei diretti interessati. Ecco cosa svela Fedez: “Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. – riporta Biccy.it – Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”, spiega Fedez dal suo account.
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo, scatta il bacio sotto le lenzuola nella notte (Video)
Su questo punto, è intervenuta anche la moglie, aggiungendo: “Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“. Così Fedez continua: “Wow ti sei sbilanciata tantissimo. La lite quindi c’è stata, ma easy, cose risolvibili. Alla fine poi abbiamo chiarito infatti. Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo“.
E poi il finale: “Ragazzi era tutto uno scherzo! Stavamo girando il video di Meglio del Cinema”. Insomma uno scherzo per presentare il nuovo singolo, in uscita oggi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.