Malore per Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter

Malore per Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter

Malore per Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter durante una partita di golf tra celebrità per introdurre la Ryder Cup

Tom Felton, il famoso interprete di Draco Malfoy della fortunata saga cinematografica di «Harry Potter» è stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito ad un malore accusato nel corso di un evento, il Celebrity Match della Ryder Cup di golf, che si stava svolgendo in Wisconsin.

Gli organizzatori hanno informato della necessita di trasportare l’attore in ospedale per le cure del caso, ma non è stato diffuso ancora nessun bollettino medico sulle condizioni di salute di Felton, ad eccezione della dichiarazione che si è trattato di  “incidente medico”.

Dalle immagini diffuse sui social, si vede l’attore nel momento in cui ha avuto il malore, ma si nota anche che non ha mai perso conoscenza e nonostante sia stato soccorso e sorretto, è riuscito a stare in piedi da solo.

Mercoledì scorso Tom Felton ha compiuto 34 anni e al momento del malore stava disputando un torneo di golf tra celebrità organizzato per introdurre la Ryder Cup in programma a partire da venerdì 24 settembre.

Leggi anche: “Animali Fantastici”: svelata la data d’uscita e il titolo ufficiale

Il malore di Tom Felton ha fatto scatenare la preoccupazione dei fan della Saga di Harry Potter. Non solo il mago più famoso del cinema e della letteratura è il beniamino del pubblico, ma nel tempo ci si è affezionati anche agli altri personaggi, da Hermione a Ron, da Albus Silente a Draco Malfoy.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CUMqIffs67K/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.