Gf Vip, Aldo Montano lascia la casa per il momento: ecco quando tornerà
Stamattina Aldo Montano, come era stato già annunciato, ha lasciato la casa di Cinecittà. Si ferma per il momento questa nuova esperienza per l’atleta
Con un comunicato sulle pagine social, Il Grande Fratello ha comunicato che Aldo Montano ha dovuto lasciare la casa “per importanti impegni istituzionali”.
Aldo Montano ha temporaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per un impegno istituzionale. Lui e gli altri atleti che ci hanno fatto sognare tra Olimpiadi e Paralimpiadi infatti terranno un incontro con le alte cariche dello Stato, come era stato già annunciato durante la puntata di lunedì scorso.
“Devo fare una comunicazione importantissima. Dovete sapere che Aldo dovrà assentarsi qualche giorno dalla casa per un impegno istituzionale che ci fa molto onore. Impegno che aveva già preso precedentemente. Quindi per qualche giorno non ci sarà, ma ritornerà presto”, aveva detto Alfonso Signorini lunedì prima che finisse la puntata.
Leggi anche–> Gf Vip, Manuel Bortuzzo, viaggio nei sentimenti: chi sono le sue ex
Così come annunciato sui canali ufficiali del programma, “Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”, si apprende dalla nota del programma di Canale 5.
Aldo si è ambientato benissimo nel loft di Cinecittà, instaurando rapporti distesi con gli altri concorrenti. Ha legato molto in particolare con Manuel Bortuzzo, con il quale condivide la passione per lo sport, e con l’attore Alex Belli. I tre sembrano essere molto affiatati e sono diventati già amici a distanza di poco più di una settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.