Zorzi, Pretelli e Orlando: la speciale reunion. Una serata magica per il trio
Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, il trio dopo il Grande Fratello Vip si è riunito per una magica serata sushi
Zorzi, Pretelli e Orlando come ai vecchi tempi. Li abbiamo visti insieme l’ultima volta nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove dall’inizio del reality fino alla finale hanno ammaliato i fan, che giorno dopo giorno li hanno amati sempre di più. Il trio folle in queste ultime ore si è riunito in un ristorante di sushi a Roma. Non erano soli, al tavolo c’era anche Anna Pettinelli e Stefano Miele.
Tommaso Zorzi è attualmente impegnato su Roma, con le registrazioni del nuovo programma Drag Race Italia, dove ricopre il ruolo da giudice. Mentre Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando sono attualmente impegnati nel talent show “Tale e Quale Show” di Carlo Conti. Lo scorso venerdì 17 settembre è avvenuto il loro debutto come imitatori, Pierpaolo ha imitato Ricky Martin, mentre Stefania si è trasformata in Lady Gaga.
Leggi anche –> al via le candidature per una voce per san marino il vincitore partecipera alleurovision 2022
Questa estate i due ex gieffini, Pretelli e la Orlando hanno fatto sognare i loro fan. Entrambi hanno lanciato due inediti che in breve tempo sono diventate due hit che ci hanno accompagnato tutta l’estate, Pierpaolo con “L’estate più calda”, e Stefania con “Sotto la luna”.
Durante la loro magica serata, il favolo trio si è spassato divertendosi cantando e ballando il repertorio della musica italiana e non solo…dal celebre “‘A tazza ‘e café” passando per i balli di gruppi “Mueve la colita”. I tre ex gieffini si sono ritagliati un momento per riviversi in amicizia trascorrendo delle splendide ore insieme, ma soprattutto condividendo ogni momento e ogni dettaglio con i loro fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.