Valentina Ferragni e la nuova avventura. Ecco com’è nato il suo brand
Valentina Ferragni, protagonista del suo primo meraviglioso evento, presenta ufficialmente la sua collezione di gioielli e svela la sua nuova avventura
Valentina Ferragni ha realizzato un incantevole evento, per presentare ufficialmente la sua collezione di gioielli, targata “Valentina Ferragni Studio”. La giovane Influencer nonché sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, nelle precedenti ore ha sorpreso la sua community di fan con un mega annuncio. Valentina ha svelato nei minimi dettagli tutti i retroscena dall’inizio della sua avventura come creatrice del suo brand.
L’influencer ieri sera, è stata la protagonista nell’incantevole terrazza del ristorante The Dome, con lo sfondo del Duomo di Milano. La giovane Ferragni ha festeggiato insieme ai presenti la sua nuova avventura, e dopo un anno ha finalmente mostrato in anteprima tutta la sua linea di gioielli.
Leggi anche –> sophie codegoni svela un retroscena sulla chirurgia la rivelazione shock
Valentina scrive una particolare didascalia, che accompagna i vari momenti mentre il suo brand prendeva forma, e rivela ai fan gli alti e bassi di questi due anni fondamentali per il progetto. Finalmente Valentina ha realizzato uno dei suoi sogni. Ecco le sue parole:
“Un anno di “Valentinaferragnistudio”, questo viaggio in realtà è iniziato esattamente due anni fa, tra alti e bassi, tra delusioni e felicità, insieme ad Alessandra Osio. In queste foto ho voluto raccontarvi più da vicino questi due anni passati ad immaginare, creare, disfare e finalmente rendere reale questo sogno e stasera finalmente festeggeremo questo traguardo con le persone a noi più care. Grazie per essere parte di questo viaggio meraviglioso”.
La serata magica a Milano è stata impreziosita da tantissime donne ed influencer che hanno supportato la sua straordinaria e nuova avventura. Erano presenti dall’amata Clio Zammatteo in arte Clio make-up, all’attrice e conduttrice Mariasole Pollio, all’Influencer napoletana Valeria Angione, e ancora Chiara Biasi. E non sono mancate al suo fianco le sorelle maggiori Chiara e Francesca, e soprattutto l’affetto dei genitori Marina e Marco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.