Sophie Codegoni svela un retroscena sulla chirurgia. La rivelazione shock

Sophie Codegoni, svela un retroscena riguardo la sua chirurgia estetica. La gieffina e la rivelazione shock: “È una cosa che deve arrivare da sola”

Sophie è entrata al Grande Fratello da soli pochi giorni, ma i concorrenti non la vedono partecipe, inoltre affermano che l’ex tronista è un’Influencer senza contenuti. Sophie è nota al grande pubblico di Canale 5 per aver preso parte al reality Uomini e Donne in qualità di tronista. La giovane milanese non è ancora riuscita a legare con nessun concorrente, e inoltre all’interno della casa, si è già scontrata con l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, riguardo le facce domestiche, la breve discussione è terminata e le due gieffine si sono chiarite. Resta il fatto che Codegoni, non è riuscita ancora ad emergere.

Leggi anche –> giulia salemi a le iene linaspettata reazione dellinfluencer

La giovane in queste ultime ore, in giardino si è aperta con il giovane Andrea Casalino, raccontando le reazioni che ha ricevuto da familiari e fan riguardo la sua chirurgia estetica, che col tempo l’ha trasformata.

Sophie ha svelato la sua drammatica avventura: “I miei amici, i social, i familiari, i fan tutti mi giudicavano queste labbra, non li ho mai ascoltati. Io avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle, mi stavo deformando, tutti i miei affetti giudicava il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte, non li ho mai ascoltati”. Inoltre aggiunge: “Me l’hanno detto per anni, e per anni me ne sono proprio sbattuta, anzi più mi dicevano così e più io lo facevo. Finchè non mi sono guardata allo specchio e ho detto “ma perché? Togliamole”, però è una cosa secondo me, che ti deve arrivare da sola”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto