GF Vip: un ex concorrente non ci sta! Ecco la frecciatina ad Alfonso Signorini

Dopo due anni di espulsioni e di “processi alle intenzioni”, il Grande Fratello cambia registro e le prime frecciatine degli ex concorrenti non tardano ad arrivare

“Quando mi hanno buttato fuori, nessuno di loro sapeva se avessi effettivamente bestemmiato o no perché ho detto “Dio bo”, che significa “Dio boni”, Dio buono. È un intercalare, un po’ come dire “cavolo” oppure “mamma mia”. Non è “po**o Dio”. Anch’io vengo da una famiglia religiosa, sarebbe stata assurda una bestemmia da parte mia”.

Queste le dichiarazioni di Denis Dosio, rilasciate lo scorso Novembre 2020 ad un noto magazine, poco dopo la sua espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip. 

Dopo mesi di polemiche e di concorrenti “bacchettati”, il Grande Fratello decide di tornare alla sua forma primordiale, quella che ne ha sempre definito lo scopo sociale e mediatico: la realtà.

Sì, perché in fondo è questo che ci si aspetta da un reality show ed è questo che il pubblico desidera vedere e commentare: la realtà nuda e cruda, senza veli e censure, sopratutto se si tratta di personaggi pubblici.

Il “cambio di registro”, però, non va giù a diversi ex gieffini, primo fra tutti Denis Dosio che, a distanza di un anno, lancia su Twitter una frecciatina ad Alfonso Signorini e alla redazione del GFVip 2021: “A saperlo entravo quest’anno. Dio bó”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto