Ariadna Romero: festeggia un giorno speciale. Ecco la sorpresa di Leo

Ariadna Romero, ha festeggiato il suo compleanno, tra amici, sushi e con l’amore della sua vita: Leo. Un giorno ed una sorpresa speciale per la modella 

La super mamma e showgirl Ariadna Romero, è sempre più amata e seguita sui social. Attraverso le sue stories, i fan e gli amici hanno atteso insieme a lei la mezzanotte per festeggiare i suoi 35anni. Questo 19 settembre è stato davvero un giorno speciale per Ariadna Romero, la brillante modella nel giorno del suo compleanno, è stata sorpresa e inondata da tanto affetto ma soprattutto ha ricevuto una speciale sorpresa dal suo piccolo Leo.

Ariadna per i suoi nuovi anni da festeggiare, ha scelto di avere accanto a se solo le persone più importanti della sua quotidianità. La Romero ha festeggiato nell’incantevole Roma in compagnia dei suoi buoni amici. La giovane showgirl si è circondata di tanto affetto nel suo giorno speciale, e si è goduta la sua festa. Durante i festeggiamenti è arrivato al suo tavolo tanto sushi e una super torta speciale, realizzata per l’occasione. Ariadna ha spento le candeline su una torta di sushi, nel cuore di Roma, nel locale più chic e sempre più scelto da noti personaggi dello spettacolo, BOA SORTE.

Leggi anche —> arisa la sorprendente lettera a cuore aperto a maria de filippi

Ariadna questa mattina ha avuto modo di continuare i festeggiamenti nel giorno del suo compleanno. Con tutta la sua bellezza, il piccolo ometto di casa ha atteso il suo risveglio per sorprenderla. Ariadna ha trovato suo figlio Leo, con un bellissimo mazzo di fiori, per augurarle “buon compleanno”. Nelle stories pubblicate su Instagram si respirava tanto amore tra madre e figlio, e inoltre hanno suscitato tanta tenerezza. Il piccolo Leo di soli 4 anni, parla perfettamente la lingua della mamma, ed infatti ha accolto l’amata Ariadna, con dolcissime parole in spagnolo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto