Lo spettacolo teatrale Che coppia noi tre arriva a Capri e Stefano De Martino si regala una cena in un ristorante noto
Un’estate all’insegna del lavoro e di giorni di vacanza in compagnia del figlio Santiago per Stefano De Martino. Il conduttore televisivo è stato alle prese con il tour dello spettacolo teatrale Che coppia noi tre – The show insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
Lo spettacolo ha raggiunto molte città italiane e ha dato modo al pubblico presente di vivere un paio di ore in leggerezza tra monologhi, battute e performance dei tre artisti.
Nelle scorse ore, Che coppia noi tre ha fatto tappa a Capri dove è stato ben accolto tra applausi e apprezzamenti dei presenti. A rendere nota la nuova data dello spettacolo ci ha pensato Stefano De Martino.
Direttamente nel suo profilo Instagram, il conduttore ha condiviso i famosi Faraglioni di Capri e il logo. Stavolta, però, Stefano De Martino ha deciso di condividere il post spettacolo.
Una situazione di festa e di leggerezza per i protagonisti. Per l’occasione, i tre hanno cenato a La Capannina, un noto locale di Capri.
Il conduttore ha postato il video della sua cena: un primo piatto con tutti i colori del tricolore italiano tra la salsa di pomodoro, il basilico e la spolverata. Una cena alternativa, però, perchè in seguito i tre si sono lasciati trasportare dalle performance dei musicisti presenti che suonando cucchiai e strumenti antichi si sono divertiti con il folklore.
Dulcis in fondo, per questa tappa a Capri, è arrivata una torta per celebrare lo spettacolo teatrale e l’unione artistica dei tre che sono affiatati non solo sul palco ma anche nella vita come mostrano alcuni video che hanno condiviso sui loro profili social.
Oggi Che coppia noi tre arriva a Portici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.