Giulia Salemi e Pierpaolo divisi dalla rete, ma sempre complici: “Sei il mio orgoglio”

Giulia Salemi e Pierpaolo sono lontani per motivi di lavoro, ma non si lasciano scoraggiare dalla distanza e sono uniti nelle emozioni, anche se in due città diverse

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo lontani le loro esperienze lavorative, ma ciò non gli impedisce di condividere le loro emozioni e di scambiarsi il giusto appoggio per queste emozionanti esperienze. Ieri sera Giulia è andata in rete con la sua seconda puntata del Gf Vip Party, mentre Pierpaolo Pretelli si è esibito su RaiUno a Tale e quale show nella sua prima puntata nella veste di Ricky Martin, sua prima performance ed è stato bravissimo.

Giulia infatti è orgogliosa del suo uomo e gli ha dedicato un post nelle sue storie. Accanto alla foto, la didascalia con il commento dolcissimo, come è nella natura dell’influencer e conduttrice: “Stasera il mio Ricky Martin. Sei stato bravissimo!!! Super fiera di te, lo siamo tutti. Ed era la prima performance. Anche a distanza sempre con te”.

Pierpaolo Pretelli si sta mettendo alla prova con la cosa che più gli piace: le imitazioni. Nei giorni scorsi, prima della performance, si era confidato su Instagram con i suoi follower non nascondendo ansia e emozioni. Pier è una persona umile che “vola basso” proprio come ha dichiarato in un’intervista. Ma è anche intraprendente e determinato e lo sta dimostrando al pubblico che ha imparato a onoscerlo proprio al reality Grande Fratello della scorsa edizione.

Leggi anche–> Tale e quale: Stefania Orlando conquista tutti (tranne Cristiano Malgioglio)

Grande Fratello complice della sua notorietà ma anche della sua storia d’amore con Giulia Salemi, che ha conosciuto proprio grazie al reality di Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto