Gf Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Soleil Sorge e Raffaella Fico
Prima lite nella casa di Cinecittà tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge e Raffaella Fico
Nel loft di Cinecittà c’è stata la prima lite a distanza di 48 ore dall’ingresso dei vip al Grande Fratello. In una serata di scherzi, uno in particolare, non è piaciuto a Katia Ricciarelli, che ha reagito lasciando gli altri e chiudendosi dapprima nel suo appartamento all’interno della casa. Protagoniste dello scherzo Raffaella Fico e Soleil Sorge.
In pratica le due ragazze hanno fatto credere al gruppo che c’era una squalifica di un concorrente che avrebbe fatto delle affermazioni sulle donne. Scherzo che non è piaciuto affatto alla cantante lirica che ha reagito contro le due ragazze, rimproverandole per lo scherzo di cattivo gusto a suo parere infatti non si dovrebbe scherzare su queste cose.
Leggi anche–>GF Vip Katia Ricciarelli e gli incubi: “amore e sesso neanche nei sogni”
Insomma a sedare gli animi è intervenuta Manila Nazzaro: «Le ragazze sono davvero dispiaciute di aver urtato la tua sensibilità».
Ma Katia non ha voluto sentire ragioni e ha preferito proseguire il resto della serata in disparte. Intanto in rete la sua reazione è stata definita da alcuni eccessiva. C’è chi su Twitter commenta: «Aveva paura che ci andasse di mezzo lei con le cose che ha detto». E poi: «Che pesantezza dopo 48 ore». «Se dopo due giorni stanno così, alla fine che fanno?».
Insomma il Gf Vip è appena iniziato, la prima lite c’è stata, cambieranno i rapporti all’interno della casa tra le due ragazze e Katia? Lo vedremo alle nomination…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.