E’ il compleanno di Elisabetta Canalis: un anno in più e il ritorno in tv

Oggi è il compleanno di Elisabetta Canalis che spegne quarantatrè candeline e ritorna in tv con un programma tutto suo

Tanti auguri a Elisabetta Canalis che oggi festeggia il suo compleanno. L’ex velina e oggi conduttrice italiana spegne quarantatrè candeline. Un giorno così importante che Elisabetta Canalis sta festeggiando a Malibù, in California  circondata dalla sua famiglia e dagli amici.

Dopo il matrimonio, infatti, la conduttrice ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America dove vive a Los Angeles con il marito e la figlia Skyler. Nonostante la distanza geografica, Elisabetta Canalis non ha mai perso il contatto con l’Italia e con i suoi fans. Con il suo profilo  Instagram continua a interagire con i suoi fans diventati una grande community social e mostra vita privata e progetti professionali tra collaborazioni con importanti brand e nuove avventure.

Sono lontani i tempi in cui Elisabetta Canalis è entrata nelle vite di tutti gli italiani a soli vent’anni da velina di Striscia La Notizia, rimanendo nella storia come un modello iconico di velina insieme alla collega Maddalena Corvaglia. Oggi Elisabetta Canalis è una conduttrice che di recente ha debuttato in un programma tutto suo. Si tratta di “Vite da copertina” che va in onda su Tv8 dall’1 settembre. Elisabetta Canalis ha trascorso un periodo in Italia proprio per registrare le puntate, dedicandosi completamente a questa nuova esperienza. “L’emozione del debutto c’è tutta, spero di non deludere il pubblico soprattutto i fan di questo programma. Sono entrata in punta di piedi ma sono certa che più andremo avanti più entrerà nelle mie corde e potrò contribuire sempre più lasciando la mia firma” ha dichiarato la conduttrice in una recente intervista a Leggo.it.

In queste ore, intanto, sul suo profilo Instagram, ha postato alcuni video e foto tra dessert e fotoricordo d’amore con il marito Brian mentre, abbracciati, si scambiano un tenero bacio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto