Venezia 78, anche Roberto Burioni sul Red Carpet e scoppia la polemica sul web. Burioni: “Sono qui anche per testimoniare l’importanza delle vaccinazioni”
Sul Red Carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia non abbiamo visto sfilare solo cast, registi e influencer, ma anche virologi. Sì, è proprio così! Non è passata di certo inosservata la presenza del virologo Roberto Burioni, che ha attirato le ire degli utenti del web.
“Uomo di spettacolo“, “Ora si spiegano molte “fiction” (almeno dal 2017) di cui è protagonista” sono solo alcuni dei commenti che gli sono stati rivolti. In poco tempo la notizia della sua presenza ha fatto il giro del web, scatenando altre reazioni.
Ma che ci fa #Burioni sul red carpet?
Ah è un attore! Ora si spiegano molte “fiction” (almeno dal 2017) di cui è protagonista… ? pic.twitter.com/MqfRghNcFs— Marianna Massa (@MariannaMassa74) September 3, 2021
“Burioni è arrivato alla Mostra del Cinema a Venezia. L’Italia è l’unico Paese dovei virologi fanno i ViPrologi. Dicevamo a proposito del covid?” e ancora “Vi sembra normale che a fianco alle star del cinema e attori, sfilino sul red carpet i virologi? Si, in foto è proprio Roberto Burioni , come un attore di Hollywood qualunque al festival di Venezia 2021 Che schifo. Che circo“.
Leggi anche: VENEZIA 78, RED CARPET: GLI ATTORI E LE ATTRICI CHE HANNO FATTO IMPAZZIRE I FAN
Alle critiche Roberto Burioni ha risposto con chiarezza, affermando di essere a Venezia per dare un incentivo alla campagna vaccinale. Il Quotidiano Libero riporta la dichiarazione del virologo rilasciata prima di entrare nella Sala Grande: “Sono qui anche per testimoniare l’importanza delle vaccinazioni“. Se da un lato l’intenzione è quella di dimostrare l’importanza della vaccinazione, dall’altra possiamo dire che la modalità di sostenere la campagna non piace agli utenti del web.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.