Matteo Salvini, Francesca Verdini cita Benigni e si scatena l’odio social

É bastata la citazione fatta da Roberto Benigni e riportata dalla fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini, per scatenare gli haters

L’attore Roberto Benigni, nel ritirare il Leone d’Oro alla Carriera alla Mostra di Venezia, ha dedicato alla moglie Nicoletta Braschi parole d’amore, emozionanti, che sono state condivise da tutti o quasi sui social. Anche la compagna del leader leghista Matteo Salvini le ha condivise sul suo account subito però gli haters l’hanno attaccata.

“Ma io dico – scrive un’utente come riporta Libero – dedicare a quel fidanzato una frase pronunciata da uno che disprezza con tutto il cuore quel fidanzato, la sua storia politica, la sua storia, le sue idee, anche come respira al mattino… ma non ha un bell’intellettuale leghista da copiare sui social? Non è un bel gesto“.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli si dichiara ancora e di più: le splendide parole per la sua Giulia 

La replica della Verdini non si è fatta attendere: “Sembri un po’ annoiata, sai? Magari un bell’hobby? Un bel libro? Un bel film di Benigni? Buona giornata”.

La frase di Benigni condivisa: “Io conosco solo una maniera di misurare il tempo, con o senza di te“, e il commento di Francesca Verdini: “E se tutti gli esseri del mondo fossero innamorati credo che fra terra e Paradiso rimarrebbero ben poche differenze”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto