Mariasole Pollio: salta la partecipazione a Venezia 78. Ecco cos’è accaduto

Mariasole Pollio salta la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Ecco cos’è successo all’attrice

La giovane attrice Mariasole Pollio, a soli 18anni sta collezionando innumerevoli soddisfazioni personali, ed una carriera brillante. Recentemente l’abbiamo vista sul palco del Battiti Live, in veste da co-conduttrice, ma Mariasole è già autrice di un libro di successo dal titolo “Oltre”. In queste ultime ore la Pollio doveva essere a Venezia, almeno fino a qualche giorno fa, annunciava ai fan di questa enorme avventura che si presentava a pochi mesi dal suo 18esimo compleanno. Ma cos’è successo?

Leggi anche –> alessia marcuzzi in rai il futuro in tv continua-lindiscrezione

POLLIO SALTA VENEZIA 78

La partecipazione di Mariasole al Festival del Cinema di Venezia, è saltata. La bella e brava attrice, dopo aver annunciato di essere la protagonista di un nuovo film “La regina di cuori” insieme all’attore Cristiano Caccamo, con la colonna sonora firmata dal giovane Aka7even, ha dovuto rinunciare al Red Carpet, e a questa nuova esperienza.

Un’infezione ha bloccato la sua partecipazione. A poche ore dall’arrivo di tutti gli ospiti, Mariasole attraverso una stories Instagram ha informato i suoi fedelissimi fan, e dopo l’amara notizia ha scelto di pubblicare un post. Ecco le sue parole:

“Non sto molto bene. Ho un infezione da curare che ringraziando dio non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così) ma con se mi sta portando un po’ di sintomi, e ho bisogno di rimettermi.
Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia.” – Continua la giovane – “Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno. I sogni grandi come i miei comportano grandi sfide, e quando è così vuol dire che sei sulla strada giusta. Avrò tanto da raccontare e questo finirà sugli aneddoti della mia (mi auguro) lunghissima carriera. Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze. Il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi,e che ho in serbo per voi quest’anno.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto