Grande Fratello, nel cast anche il modello Samy Youssef, volto di Moschino

Samy Youssef, il volto di Moschino, potrebbe entrare nella casa di Cinecittà  aprirà i battenti a partire dal 13 settembre

Stando a nuove indiscrezioni, il modello Samy Youssef potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Samy è un modello affermato – con una storia personale alla spalle importante – volto della nota maison di moda Moschino. A svelare la sua possibile partecipazione è TvBlog.

Classe 1995, nato a Sharm El Sheik, Samy  ha lasciato il suo Paese per scappare alla fame, raggiungendo l’Italia con un barcone. Youssef è stato uno dei pochi che è riuscito a sopravvivere alla traversata, e finalmente in Italia ha trovato il riscatto tanto agognato.

Leggi anche–> Giulia Salemi ha imparato la lezione: ecco il consiglio dell’influencer (Video) 

Un passato difficile che sicuramente verrà raccontato tra le mura della casa di Cinecittà, dove entreranno, stando questa volta alle conferme ufficiali del Grande Fratello: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni. Mentre dagli indizi pubblicati nelle scorse settimane ma non ancora ufficializzati dal reality, si evince che le altre due concorrenti potrebbero essere Manila Nazzaro, la regina dei reality Soleil Sorge e l’ex di Mario Balotelli, Raffaella Fico.

Alfonso Signorini, per il terzo anno consecutivo, sarà alla guida del reality di Canale 5 con le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che vanno a sostituire il cantante Pupo e Antonella Elia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto