Awed riceve le scuse dopo le minacce. Inaspettata svolta in direct (VIDEO)

Awed dopo le minacce di morte arrivano le scuse dall’utente che ha inviato gli insulti. Ecco la reazione dello Youtuber napoletano 

Simone Paciello in arte Awed alcuni giorni fa aveva mostrato ai suoi follower un messaggio terrificante apparso tra i suoi direct di Instagram. In piena notte un utente con un account fake, ha spaventato il giovane, in cui incitava tanto odio con insulti piuttosto pesanti, fino a minacciarlo di morte.

Questa notte il giovane youtuber napoletano ha ricevuto un nuovo messaggio dal profilo fake che nei precedenti giorni l’ha minacciato di morte. Il noto Youtuber è riuscito in quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi a vincere il reality show di Canale 5. Dunque il noto Awed dal web è balzato in televisione e la notorietà si è elevata. Non era mai successo prima, ma Simone nei precedenti giorni ha denunciato l’accaduto tramite i social.

Leggi anche –> jennifer lopez a venezia incanta con una sfilata sfarzosa video

AWED E LA SVOLTA

Sembrava tutto tacere, quando improvvisamente il giovane riceve un nuovo messaggio dallo stesso utente. Dopo i suoi video, non si aspettava una nuova reazione dall’utente fake. La donna, forse madre di famiglia, che aveva spavento a morte il giovane, ha fatto il mea culpa. Inizialmente ha chiesto scusa a Simone, e successivamente ha svelando i retroscena che l’hanno portata a compiere quel brutto gesto.

LE PAROLE DI AWED

Il giovane Awed sorpresa informa i suoi follower della svolta, con queste parole:
“Questa notte mi ritrovo questo messaggio in direct non vi nascondo che sono rimasto al quanto spiazzato nel scoprire che quel messaggio è stato mandato da una mamma di famiglia, forse era l’ultima persona che avrei sospettato. Cosa dire al riguardo? In primis devo essere sincero, ho tirato un sospiro di sollievo perchè comunque avere ad una risposta dopo quel messaggio per me era importante, anche perchè seppur “banale”, gli ho dato peso a quel messaggio”. – Paciello prosegue – “Seppur fosse una suggestione mentale non vi nascondo che anche andando in giro un so’ un pò di ansie e pressione mi era venuta”. – Il giovane procede col racconto – “Ho scoperto che dall’altra parte si nasconde una persona ossessionata da me e da Amedeo […] La domanda che mi sorge spontanea qual è il passo che divide l’ammirazione o la stima per una persona all’ossessione di questa, perchè mi spaventa anche questo aspetto psicologico. Dopo il messaggio nonostante mi fossi iniziato a muovere per via legali, ho deciso di fermarmi perchè ho intravisto in quel messaggio una grandissima insicurezza, ingenuità. Una persona che evidentemente non sta bene. 

SIMONE INVITA A RIFLETTERE

Infine conclude con una riflessione: “Anche dei semplici messaggi inviati per scherzo o per un attimo di euforia, in un momento dove non si è lucidi, sui social hanno delle conseguenze, che sia questo un commento o un insulto, o una minaccia in direct. Sono ancora molto confuso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *