Viaggio a Venezia per Diletta Leotta: ecco con chi è

Dopo il compimento del trentesimo anno d’età, Diletta Leotta si sta regalando un viaggio a Venezia tra gondole e cultura e non da sola

Dopo i festeggiamenti in Sicilia per il suo trentesimo anno d’età, Diletta Leotta è tornata al lavoro. È ricominciato il campionato di calcio della Serie A e la conduttrice ha preso posto a bordo campo della partita Inter – Genoa. In attesa della seconda giornata di campionato, la conduttrice si sta regalando un viaggio a Venezia, ma non da sola. 

Già da qualche giorno, Diletta Leotta condivide foto e video di lei a Venezia tra panorami suggestivi, ironia e cultura. Insieme a lei nessun uomo misterioso, ma una delle sue più care amiche ossia Lorenza Di Prima che è onnipresente nelle occasioni più importanti della vita della conduttrice.

Le due amiche stanno raccontando questi giorni insieme a Venezia sui loro rispettivi profili Instagram, regalando la bellezza della Laguna e anche motivi per visitare la città. 

In queste ore, infatti, le due hanno visitato la Collezione Peggy Guggenheim, ossia il museo dedicato alla celebre collezionista d’arte e mecenate. 

Diletta Leotta è rimasta particolarmente affascinata dalla collezione di quadri tant’è che ha condiviso una galleria di foto legate alla visita del museo. Tra queste anche uno scatto con l’amica Di Prima.

Non solo musei però. Infatti, la conduttrice si è regalata una visita al labirinto Borges sull’Isola di San Giorgio, realizzato nel 2011 dalla Fondazione Giorgio Cini su progetto dell’architetto inglese Randoll Coate, un omaggio a Jorge Luis Borges e in particolare a una sua opera, Il giardino dei sentieri che si biforcano.

I video postati nelle storie Instagram mostrano la conduttrice allegra e spensierata tra il labirinto mentre è intenta a sentire la voce registrata che racconta ogni dettaglio sul luogo.

Dopo un’estate all’insegna di mare, relax e divertimento, è il momento per Diletta Leotta di viaggiare per conoscere e scoprire ancora di più l’Italia con accanto una migliore amica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto