Chiara Ferragni, ecco come ha superato gli attacchi di panico e come cura l’ansia
Chiara Ferragni ha sofferto nel 2015 di attacchi di panico. Oggi è riuscita a combatterli grazie all’aiuto di uno psicologo
Chiara Ferragni ha chiacchierato in queste ore con i suoi follower, facendo delle rivelazioni ai suoi fan su alcuni aspetti della sua salute. L’imprenditrice digitale, moglie di Fedez, infatti ha raccontato di aver superato gli attacchi di panico nel 2015 e di ansia, con i quali convive ancora, grazie all’aiuto di uno psicologo.
In una serie di storie Instagram ha spiegato che vede uno psicologo una volta a settimana e che grazie a questo regalo che si è fatta è riuscita a superare alcuni problemi. Ecco cosa scrive l’influencer su Instagram:
“Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato sempre di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti. Negli ultimi tre anni mi sono fatta una dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio a tutti”.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, l’annuncio sui social: “prossimamente gli indizi”
Chiara ha anche dovuto fare i conti con gli attacchi di panico, che è riuscita a superare nel 2015. Le accadeva quando si trovava da sola a Los Angeles lontana dai suoi affetti. Adesso invece soffre ancora di ansia, ma grazie all’aiuto del professionista è riuscita a gestire anche l’ansia e quando le capita cerca di distrarsi e si mette a lavorare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.