Weekend separati per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: dov’è l’attrice
Rosalinda Cannavò si trova in Sicilia per trascorrere alcuni giorni con la sua famiglia, mentre Andrea Zenga è rimasto a Milano
Un weekend lontani per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Nelle storie Instagram, i due hanno condiviso con i followers il momento della partenza dell’attrice e del saluto un po’ rattristato di Zenga.
Cannavò ha raggiunto la sua Sicilia e precisamente Messina per trascorrere alcuni giorni con la sua famiglia e con gli amici siciliani. È la stessa a mostrare il suo sabato siciliano, condividendo alcuni video del lungomare messinese con la canzone “In my place” dei Coldplay.
Non solo bellezza e immagini di casa per l’attrice ma anche un pensiero misto a rabbia relativo alla situazione rifiuti. Sempre nelle storie del suo profilo Instagram, scrive: “Servirebbe solo un po’ più di civiltà per tenere pulita una terra che è un paradiso” e aggiunge la gif della Sicilia.
Il pomeriggio di Rosalinda Cannavò prosegue accanto di una persona speciale nella sua vita ossia la sorella Francesca: un selfie con dietro il mare per immortalare la loro reunion in terra siciliana.
Anche se è lontana dal fidanzato, il pensiero per lui c’è sempre. Sempre in una storia del suo profilo Instagram, Rosalinda Cannavò pubblica il risultato parziale della partita Inter – Genoa, tagga il fidanzato e gli scrive “Ti penso”.
Andrea Zenga è un tifoso dell’Inter e l’attrice ha fatto bene a pensarlo. Zenga, infatti, ha trascorso il pomeriggio allo stadio per rivedere giocare la sua Inter, come ha ampiamente documentato tra le storie Instagram.
Insomma, è una distanza solo geografica ma non del cuore per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che si confermano una coppia affiatata, innamorata e unita anche a chilometri lontano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.