Gabriele Muccino annuncia l’uscita del suo primo libro: le sue parole

Con un post su Instagram, Gabriele Muccino annuncia l’uscita del suo primo libro in cui racconta di sè e delle esperienze di tutta una vita

In attesa di vedere “A casa tutti bene – la serie”, Gabriele Muccino annuncia l’uscita del suo primo libro. Sceglie Instagram per dare la notizia. Realizza un post con una galleria di foto di alcuni momenti della sua carriera da regista.

A corredo delle foto, il regista italiano ha scritto: “Working title – Tra un numero impreciso di settimane, uscirà un libro. In questo libro verranno dette moltissime cose che chi mi ha seguito dal ‘97, anno del mio esordio, conosce forse bene mentre ce ne saranno moltissime altre che nemmeno gli addetti ai lavori scommetto hanno mai saputo così dettagliatamente. Specialmente su come funzioni davvero questa Hollywood di cui tutti parlano e solo in pochissimi conoscono veramente”. Muccino promette di raccontare momenti inediti e cose che non ha mai rivelato, soprattutto su Hollywood.

Sarà un bel viaggio come lo è stato il mio fino ad oggi nel cinema, nella vita, nell’amore per le cose che si amano e si inseguono. Racconto di me, racconto delle decine di movie star, pop star, produttori che ho incontrato. Italiani e americani. Di quelli che mi hanno fatto prendere il volo, di troppi che hanno venduto fumo e di quelli, pochi per fortuna, che hanno cercato di distruggermi. Parlerò spudoratamente di tante cose, perchè non so fare altrimenti e non avrebbe avuto senso non farlo” spiega il regista che sembra proprio pronto a parlare di sè in un libro autobiografia. In ultimo, aggiunge:  “I prossimi aggiornamenti dettagliati sull’uscita del libro, appena possibili! Nel frattempo tornate al cinema, anzi viva il cinema, viva la vita. Anche così come viene!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto