Federica Pellegrini e Matteo Giunta: il particolare che sa di famiglia
Dopo i recenti Giochi olimpici, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si vivono con serenità e mostrano un particolare che era sfuggito
Dopo le dichiarazioni di Federica Pellegrini e il post eloquente di Matteo Giunta, i due non si nascondono più e condividono alcuni momenti della loro routine insieme.
Tornati da Tokyo e ricevuta un’accoglienza dai cani della nuotatrice, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono tornati in vasca ad allenarsi per le competizioni dei prossimi giorni. In teoria l’ultima della Campionessa dopo l’annunciato ritiro.
Non solo allenamenti, ma anche voglia di distrarsi e di vivere qualche momento di relax. Nelle scorse ore, infatti i due hanno condiviso due foto diverse ma che li ritraggono nello stesso posto. Sono entrambi al Lido di Iesolo. Le rispettive foto ritraggono entrambi a bordo di una piscina con accanto una palma. Se Federica Pellegrini è in piedi vicino alla palma, Matteo Giunta, invece, è a bordo piscina, con le gambe dentro l’acqua e con dietro la stessa palma.
Entrambi scelgono una frase ironica a corredo della foto pubblicata con in comune il riferimento della palma. Ciò che pochi hanno notato, però, è il costume di Matteo Giunta che ha un particolare che sa di famiglia, amore e casa.
In queste ore, è stata Federica Pellegrini a rendere noto cosa era sfuggito. Il costume di Matteo Giunta, infatti, ha tanti piccoli cagnolini disegnati che somigliano proprio a Rocky, uno dei cani della nuotatrice.
Un particolare che conferma la storia d’amore tra i due, ma soprattutto il forte legame che vi è come l’affetto per i cani della nuotatrice e la voglia di portarli con sè, anche se a distanza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.