Anna Tatangelo e Livio Cori: la prima esternazione social della coppia

Anna Tatangelo e Livio Cori hanno una relazione da qualche mese e solo nelle scorse ore si sono esposti pubblicamente sui social

Da mesi si rincorrono le voci che Anna Tatangelo non sarebbe più single. Gli scatti rubati e pubblicati qualche settimana fa, hanno confermato che Anna Tatangelo ha intrapreso una relazione con il cantante Livio Cori. Le foto ritraevano i due in spiaggia mentre parlavano e ridevano.

A distanza di tempo, la coppia ha deciso di esporsi pubblicamente anche sui social, ufficializzando così la storia. Nelle scorse ore, infatti, Anna Tatangelo ha tenuto un concerto durante il quale ha cantato parte del suo repertorio e anche canzoni del suo ultimo progetto discografico.

Al termine del concerto, la cantante ha realizzato un video di ringraziamento per quanti hanno partecipato alla serata. La voce, però, non è della Tatangelo che, in pochi secondi, inizia a ridere e mostra il titolare reale della voce. Si tratta proprio di Livio Cori. Nel video si vede proprio che è lui a parlare. In una seconda battuta, dopo le risate, il cantante si avvicina alla Tatangelo e le dà un tenero bacio sulla guancia con gli occhi chiusi. 

Il video è stato postato tra le storie del profilo Instagram di Anna Tatangelo che ha inserito il tag degli altri presenti e un cuore blu. La storia è stata repostata anche dallo stesso Livio Cori che ha voluto aggiungere un piccolo cuoricino blu dentro il cuore blu già presente nella storia.

È la prima volta che Anna Tatangelo si espone sentimentalmente dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio. Finora la cantante ha voluto mantenere riservatezza per la sua vita privata nel rispetto della crescita del figlio.

Il video con il bacio dolce e tenero datole dal nuovo compagno conferma che la cantante si sente più sicura rispetto alla relazione, non ha problemi ad esporsi e vuole condividere il momento di felicità e di serenità che sta vivendo in questo periodo della sua vita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto