Chi è Sara Vanni, concorrente di Reazione a catena, vittima di insulti anche omofobi
La vediamo in tv a Reazione a catena insieme a Giovanna Tierno e Valentina Quaranta del trio Le sibille. Si sta molto parlando di lei anche per via degli insulti che le sono arrivati. Ecco chi è la giovane protagonista del programma condotto da Marco Liorni
É brava e simpatica e sta molto facendo parlare di sé la concorrente di Reazione a catena, Sara Vanni, ma non solo per la sua bravura, è anche vittima di insulti anche omofobi contro i quali ha sporto querela. Scopriamo chi è la concorrente di Raiuno.
Sara ha 29 anni ed è di Torino. Si è laureata in Lettere presso la facoltà di Siena, con indirizzo in Arti figurative e spettacolo. Ha poi completato i suoi studi con una laurea magistrale in Media Radiotelevisivi all’Università La Sapienza di Roma e ha scritto una tesi sul “nuovo intrattenimento televisivo nel panorama italiano”. Ha anche un master in Programmazione Neuro Linguistica. Ha lavorato in passato come giornalista pubblicista e come speaker radiofonica e adesso collabora come copywriter con un’agenzia ed anche insegnante.
Ha anche fatto teatro. Nel suo tempo libero fa stand-up comedy e montaggio video. E tra le sue mille passioni ci sono anche i podcast su Spotify su vari argomenti quali l’astrologia, tarocchi e psicologia. ma non è finita perché Sara è anche una cantautrice. Il suo pezzo “Era possibile”, si può ascoltare su Spotify.
Sul suo profilo Twitter si legge: “Sono Sara de “Le Sibille”, praticamente la più odiata dal web Vi amo tutt*, i vostri meme e tweet mi spezzano Btw. Mi dispiace che la mia vitalità sia confusa con saccenza, ma se volete conoscerci meglio siamo qui“.
Non solo. Sono state minacciate anche la mia famiglia ed i miei amici, non per il mio orientamento ma perché mi difendevano sulla mia “carriera da campionessa” in questo programma
— Sara Vanni (she/her) (@sara26ele) August 19, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.