Luca Argentero, “Sicilian love story…”: la vacanza con Cristina Marino e Nina
In Sicilia per le loro vacanze: Luca Argentero e Cristina Marino con Nina Speranza hanno scelto il Verdura Resort di Sciacca
Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto la Sicilia per le loro vacanze con la piccola Nina Speranza, la figlia della coppia nata il 20 maggio 2020. In una foto pubblicata dall’attore, si vedono lui e Cristina immersi in piscina abbracciati presso il Verdura Resort, una splendida struttura di Sciacca con campo da golf e spa, circondata dalla natura meravigliosa.
Qualche giorno fa, Argentero aveva lanciato qualche indizio dal suo Instagram, senza specificare tuttavia il luogo dove si trovano in vacanza, ma il suo “Ninuzza” aveva lasciato trapelare il soggiorno in Sicilia.
Luca e Cristina si sono sposati da poco, in gran segreto, un sabato pomeriggio, il 5 giugno 2021 in Umbria. Lui 43 anni, lei 30, si sono detti sì a Città delle Pieve. I due si sono sposati in sidecar e sono andati in giro per la città tra turisti e cittadini, in abito Armani.
Leggi anche–> Andrea Zenga, com’è cambiata la sua vita dal Gf Vip ad oggi
Cristina e Luca si sono conosciuti sul set del film di Neri Parenti, Vacanze ai Caraibi. Cristina, in un’intervista a Vanity Fair, parlando del loro primo incontro lo aveva descritto così: “Non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa. Mi sono detta ‘sì, è lui’ solo la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.