Mara Venier e Antonella Clerici, Regine di Rai Uno: ecco le novità
Il settimanale Nuovo Tv ha dedicato la copertina a Mara Venier e ad Antonella Clerici, consacrandole Regine di Rai Uno
Mara Venier e Antonella Clerici sono le conduttrici su cui punta la Rai per la rete ammiraglia per la nuova stagione televisiva.
Da sempre, le due sono amate e apprezzate dai telespettatori che seguono i loro programmi, interagiscono sui loro profili social e non aspettano altro di sapere che torneranno una volta terminata l’estate.
Proprio per questo il settimanale Nuovo Tv ha dedicato loro la copertina, svelando qualche novità sulla loro presenza in televisione. I titoli della copertina raccontano due conduttrici che saranno presenti anche nel nuovo palinsesto Rai, ma con diverse peculiarità.
Antonella Clerici tornerà il 13 settembre con la conduzione di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma in onda prima del Tg1 delle ore 13:30 nel quale il protagonista è il cibo insieme a divertimento, curiosità e giochi. Inoltre, è stata confermata una nuova edizione di The Voice Senior che dovrebbe ripartire il 19 settembre. Non è un caso che la rivista scriva “Tanta tv”. Oltre il lavoro, però, per Antonella Clerici si apre un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Antonella Clerici ha detto sì al suo Vittorio Garrone con il quale convolerà presto a nozze.
Mara Venier, invece, torna a settembre per essere la Regina della domenica pomeriggio della televisione italiana. La conduttrice sostiene che per lei la nuova edizione di Domenica In sarà l’ultima. Il problema è appunto il suo vasto pubblico che non ci crede e non vuole arrendersi all’idea di non trascorrere la domenica pomeriggio in sua compagnia. Intanto, la conduttrice ha annunciato le prime novità della nuova edizione, mentre è in vacanza e si divide tra l’affetto dei suoi cari e le cene con gli amici.
Insomma, sembra tutto pronto per rivedere Antonella Clerici e Mara Venier di nuovo in tv a settembre con i programmi tanto attesi. Non mancheranno sorprese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.