Jasmine Carrisi parteciperà al Grande Fratello Vip 6? L’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione su una possibile partecipazione di Jasmine Carrisi al Gf Vip è il sito Dagospia

Potrebbe esserci una novità lavorativa in più stavolta sulle reti Mediaset per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, che è già apparsa in tv con The Voice Senior insieme al padre su Raiuno.

In passato rispondendo ad un fan Jasmine aveva manifestato il suo desiderio di partecipare ad un reality. E pare che quel desiderio adesso si possa avverare. Stiamo parlando di una possibile partecipazione della piccola di casa Carrisi al Grande Fratello Vip 6. A svelare l’indiscrezione è Dagospia che scrive al riguardo:

«Se per papà Albano si vocifera di uno sbarco a Ballando con le stelle qualcosa sembra muoversi anche per sua figlia Jasmine. La baby Carrisi dopo la sua prima esperienza televisiva a The Voice Senior, dove arriverà Orietta Berti, potrebbe non restare con le mani in mano. Stando alle nostre fonti negli ultimi giorni avrebbe ricevuto una proposta da un programma di Canale 5. Di cosa si tratterà?».

Leggi anche–> Francesca Pascale, la tenuta in Toscana e la voglia di riservatezza 

Per la figlia di Al Bano dunque si prospetta un futuro nel mondo della televisione e dello spettacolo. Qualche tempo fa ha esordito anche da cantante con un singolo. Nota per il suo carattere ribelle, la piccola di casa Carrisi si proietta per una nuova avventura al reality di Canale 5?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto