Ignazio Moser e i suoi capelli sono una delle novità che hanno fatto più chiacchierare, ma adesso lo sportivo è pronto per cambiare
Un agosto ricco di eventi e di luoghi e di gente per Ignazio Moser che ha deciso di entrare nell’ “holiday mood” con un cambio look.
Prima di partire per Ibiza, lo sportivo ha deciso di optare per un biondo platino per i suoi capelli. La scelta non è stata accolta positivamente dai followers che hanno accettato a malincuore di vedere il loro beniamino biondo.
Intanto, Ignazio Moser ha vissuto Ibiza con un look adatto alla località spagnola dividendosi tra la goliardia e il mare senza mai dimenticare di divertirsi. Rientrato dalla vacanza in Spagna, insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez ha trascorso alcuni giorni a Livigno tra panorami mozzafiato e passeggiate in bici per poi raggiungere l’Isola di Alberella per il Ferragosto dove al momento vi è Belen Rodriguez con la sua famiglia.
Nelle scorse ore, con una storia su Instagram, lo sportivo ha dato un grande annuncio: “Ultimo giorno da biondo. Un bel gioco dura poco”, pubblicando una foto di sè mentre si riflette allo specchio. Un annuncio che è stato seguito da un post sempre di Ignazio Moser. Pubblicando una foto di sè con i capelli biondi, ha chiesto ai followers se lo preferiscono biondo o moro.
I fans si sono scatenati. Moltissimi hanno scritto che vogliono ritorni moro. Altri, tra il serio e il faceto, non sono interessati al colore dei suoi capelli perchè lo ritengono ugualmente bello e attraente. Altri ancora hanno commentato la scelta di farsi biondo platino che non è stata molto apprezzata.
Insomma, dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi, i capelli di Ignazio Moser hanno subito molteplici trasformazioni, ma di certo il fascino, il carisma e la bellezza dello sportivo non è affatto diminuita ma si è evoluta, trasformata e rigenerata. Pronti a scoprire quale sarà il nuovo cambio look.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.