Grande Fratello VIP e Raz Degan: svelato un dettaglio sulle trattative
Giorni fa Raz Degan ha smentito le voci che lo volevano tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma trapela un’indiscrezione economica
In attesa della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in queste settimane sul web sono circolati molti dei nomi di volti noti dello spettacolo che potrebbero essere i nuovi papabili concorrenti del reality di Canale 5.
Se molti hanno preferito non commentare l’indiscrezione confermandola o smentendola, Raz Degan ha preferito specificare la sua posizione sulla casa più spiata e chiacchierata d’Italia. L’attore, infatti, è tra i nomi che da un po’ si facevano, ma finora regnava il silenzio.
Nei giorni scorsi, però, Raz Degan ha scelto il suo profilo Instagram per una smentita. Ha postato una foto di sè, verosimilmente in vacanza. A corredo dello scatto, l’attore ha scritto: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. E’ solo fake news…passiamo avanti”.
Parole pesanti per declinare la partecipazione al reality di Canale 5 dato che ha paragonato il programma alla spazzatura. A distanza di ore dalla sua esternazione, è trapelata un’indiscrezione che motiverebbe la scelta di non esserci nella nuova edizione.
È Davide Maggio a rivelare che le trattative tra Raz Degan e la produzione del reality ci sarebbero state, ma l’attore avrebbe chiesto 500.000 euro per permanere in casa 30 giorni. Una richiesta esorbitante che non è stata accettata. In attesa di conferma o smentita da parte dei protagonisti della vicenda, è noto che Raz Degan non è contrario ai reality visto che ha partecipato in una delle passate edizioni de L’Isola dei Famosi. Non si escluderebbe, quindi, che il problema circa la sua partecipazione possa essere stato anche di natura economica e che, in seguito, l’attore abbia preferito smentire aspramente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.