Ormai insieme da una settimana, Ignazio Moser e il suo amico pelosetto, Ercolino, sono inseparabili
I due sono ormai inseparabili. Da quando Ercolino è entrato nella vita di Ignazio Moser cane e padrone si amano alla follia. Insieme ovunque, anche in piscina dove condividono lo stesso materassino. Appare così in uno scatto sui social con il suo amico pelosetto. Sdraiato in piscina a prendere il sole con Ercolino ai piedi del materassino. Una scena unica e un bell’esempio di amore verso gli animali.
É la prima settimana che la famiglia si è allargata e Ercolino ha fatto il suo ingresso nella vita di Cecilia e Ignazio. Ercolino è stato molto desiderato e adesso fa parte della famiglia e ha incontrato Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez, come ha documentato la modella una settimana fa. I due si sono piaciuti immediatamente come ha mostrato in un video pubblicato su Instagram la bella modella fidanzata di Ignazio Moser.
Leggi anche–> Gf Vip 6, una cantante molto amata continua a rifiutare la sua partecipazione: ecco perché
Prima di fare capolino in casa Rodriguez-Moser Ercolino è stato in allevamento, ma adesso si può godere tutto l’affetto dei suoi nuovi genitori umani.
I due amici si trovano in vacanza sull’Isola di Albarella. Con loro anche la bellissima fidanzata, ovviamente, Cecilia Rodriguez e la cagnolina Aspirina. Non mancano gli amici con loro, dopo il viaggio a Ibiza si sono spostati in questo luogo stupendo immerso nel verde. E non mancano Belen e Antonino con la piccola Luna Marì.
Si concedono nuotate e serate all’insegna del buon vino firmato Moser. E ancora, lunghe passeggiate in bici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.