Per Giorgia un’inedita avventura lavorativa: ecco tutti i dettagli

Mentre Giorgia è in vacanza con la famiglia, Rocco Papaleo annuncia che girerà un film dopo l’estate con protagonista la cantante

Per Giorgia è tempo di nuove esperienze lavorative. Ultimata l’estate, nelle prossime settimane, la cantante sarà impegnata nell’arte della recitazione. Infatti, Giorgia sarà la protagonista femminile del nuovo film di Rocco Papaleo.

Il regista e attore ha annunciato questa novità attraverso i suoi canali social e in una lunga intervista su La Repubblica. Rocco Papaleo non solo ha dichiarato che girerà il suo nuovo film dal titolo “Scordato” ma che la protagonista sarà proprio la cantante Giorgia e ciò lo rende ancora più contento ed entusiasta.

”È una commedia, spero divertente, con un risvolto poetico. Sono molto felice per essere riuscito a convincere, dopo tante insistenze e tanti anni, Giorgia, che dopo aver straordinariamente declinato a musica il suo enorme talento, si è decisa a interpretare il ruolo principale femminile del film” ha affermato Rocco Papaleo sui social.

La scelta di Giorgia non è casuale. Rocco Papaleo ha spiegato: “Io  ho sempre intravisto in lei questa possibilità. La conosco da quando era una ragazzina, la sua umanità, la sua simpatia, e il suo sorriso e il suo swing. Sono veramente entusiasta”.

Per il regista e attore Giorgia è un vero e proprio idolo e per lui sarà un immenso piacere poterla dirigere e stare fianco a fianco con lei sul set. Per Giorgia, invece, sarà una sfida visto che è la prima volta, ma è anche vero che nei videoclip ufficiali ha saputo dare prova di avere qualità interpretative non indifferenti.

Giorgia non è l’unica che lascia per alcune settimane la musica per dedicarsi alla recitazione. Insieme a lei, c’è anche Laura Pausini che ha annunciato di star lavorando su un documentario su di lei ed Elodie che sarà protagonista di un film per il cinema.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto