Sangiovanni, il concerto di Radio Italia: sul palco una sorpresa per i fan

SANGIOVANNI IN LIVE: IL PUBBLICO IN VISIBILIO

Il celebre cantante Sangiovanni, continua a fare i suoi live in giro per l’Italia. Nella sera del 12 agosto a Cagliari, nella cornice di Radio Italia Live Estate, porta una sorpresa ai fan sul palco.

IL NUOVO ALBUM IN PREPARAZIONE

Sangiovanni è ormai un collezionista di successi: il suo esordio ad Amici risale a meno di un anno fa. Il primo ad entrare nella scuola e l’ultimo ad andare via, con in mano la coppa del primo premio della categoria canto. Ancora prima delle puntate al serale, Sangio si è guadagnato il suo primo disco d’oro per il suo brano “Lady”, diventato un vero e proprio tormentone da quel momento ad oggi, tenendo ancora testa alle top 10 italiane. I suoi brani sono diventati anche dei famosi trend su TikTok spopolando a macchia d’olio. Adesso prepara il prossimo album e nel frattempo, fa i suoi concerti in giro per le città italiane.

LEGGI ANCHE Sangiovanni, in preparazione il nuovo album: “Il mio disco parlerà di verità”

IL CONCERTO DI RADIO ITALIA

Nella sera del 12 agosto, Sangiovanni si è esibito al VOI Tanka Village di Villasimius. Infatti, proprio qualche giorno fa Sangiovanni si trovava già in Sardegna con il fratello e ovviamente anche con la sua fidanzata Giulia Stabile. È stata proprio lei la sopresa del live: durante la sua esibizione con la canzone “Tutta la notte”, Giulia Stabile è stata fatta salire sul palco per fare una coreografia. Lui cantava e lei ballava accanto a lui. I due sono molto apprezzati dai fan, in quanto la loro giovane love story è nata proprio nella scuola di Amici .

LEGGI ANCHE Sangiovanni: “sono super stanco”, lo sfogo sui social. Ecco le sue parole

Nel frattempo, a proposito di Amici, iniziano già i preparativi per la prossima edizione che avrà inizio a settembre.

LEGGI ANCHE Amici 21, Lorella Cuccarini conferma il suo ruolo e fa qualche anticipazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi