Diletta Leotta e Can Yaman: è crisi per la coppia? Diletta Leotta sta proseguendo le sue vacanze da sola. E Can?
Aria di crisi per la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta? L’ultima foto che li ritrae insieme è di quattro settimane fa. Si sa che i due stanno trascorrendo le vacanze separatamente, ma quello che non si sa è se c’è una rottura tra i due. Certo, sembra strano che una coppia all’apparenza tanto affiatata ora abbia allentato la presa.
Diletta su Instagram in questi giorni sta pubblicando le foto delle sue vacanze, ma manca nel suo profilo una foto recente di Can. Intanto si sa che l’attore turco a fine settembre incomincerà le riprese di ‘Viola come il mare’, una serie che lo vedrà recitare come protagonista maschile al fianco di Francesca Chillemi. Mentre è slittata al 2022 la serie Sandokan, anche qui con Can Yaman nei panni del protagonista.
Proprio in estate, Diletta Leotta insieme al suo fidanzato era volata in Turchia per conoscere la famiglia di lui. Sui social apparivano felici insieme durante la vacanza.
Leggi anche–>Belen Rodriguez, Luna Marì oggi compie un mesetto
Poi rientrati in Italia qualcosa è successo, almeno visto il silenzio e la non condivisione social, si è alimentato il pettegolezzo e si parla sempre più di crisi tra i due.
Sulla veridicità della loro relazione c’è chi ha qualche dubbio ancora. A lungo infatti le fan non si sono rassegnate all’idea che la bella conduttrice avesse conquistato il cuore dello splendido attore. Ma poi la loro relazione ha preso forma e dal primo bacio scattato all’ombra di un tramonto sono volati insieme in Turchia dalla famiglia di lui. Chissà che la coppia non riservi ai fan qualche bella sorpresa, mostrandosi nuovamente insieme a breve.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.