Emma Marrone sceglie la famiglia per il weekend d’estate

Dopo la fine del tour, Emma Marrone ha deciso di trascorrere alcuni giorni insieme ai genitori e alla famiglia tra sane e buone abitudini

Il meritato riposo dopo un tour che l’ha vista protagonista nelle più importanti città d’Italia per Emma Marrone. L’artista è stata la prima in Italia a dare il via ai concerti nel rispetto delle misure anticovid. Impegno dopo impegno, Emma Marrone adesso ha deciso di rilassarsi in vista dei nuovi progetti che la aspettano alla fine dell’estate. 

Mesi pieni di esperienze: il tour, il nuovo disco per festeggiare gli anni di carriera, l’impegno da attrice sul set della nuova serie di Gabriele Muccino dal titolo “A casa tutti bene”, omonimo del film. E non è finita qui perchè l’artista ha già iniziato a lavorare sulla nuova edizione di XFactor in cui è stata riconfermata giudice. 

In attesa di ritornare a lavoro, Emma Marrone ha scelto di trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme alla famiglia. Sul suo profilo Instagram, dove interagisce spesso con la sua community e racconta progetti professionali e momenti di vita, ha iniziato a postare le prime storie e le prime foto con i genitori, da sempre il suo tutto. L’artista salentina, infatti, non ha mai nascosto l’ottimo rapporto che ha con mamma e papà. Tra ironia e tanto affetto e gratitudine racconta queste ore in loro compagnia, senza tralasciare commenti sul suo orologio interno che la fa svegliare prima del tempo, nonostante sia in vacanza.

Tenera e altamente emozionale perchè ricca di significato l’ultima foto che Emma Marrone ha postato sul suo profilo Instagram. In primo piano vi è la foto delle mani dei suoi che tengono la sua. La didascalia è dolce e piena di affetto da figlia: “Facciamo che ho ancora 3 anni e mi fate fare vola vola. Grazie Vita” aggiungendo un cuore rosso. Poche parole piene d’amore. Arriva il commento dell’amica e collega Alessandra Amoroso: “Che bellezza piccina mia…goditeli tanto tanto” con tanti cuori rossi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto