Luca Argentero e Cristina Marino alle prese con la figlia, piccola artista

Con una storia su Instagram, Cristina Marino ha reso pubblico che la figlia Nina ha imbrattato i muri di casa, taggando il marito

Luca Argentero e Cristina Marino sono in un periodo davvero importante a livello lavorativo. Mentre l’attrice è alle prese con il suo progetto da imprenditrice che è diventato un libro e sarà al cinema con un nuovo ruolo, l’attore è sul set della seconda stagione della serie Doc Nelle tue mani e porta il suo spettacolo teatrale in giro per l’Italia.

Impegni lavorativi che entrambi condividono con le loro rispettive community. Non è solo il lavoro ad andare a gonfie vele, ma anche la vita privata.

I due si sono sposati in questo 2021 e sono genitori della piccola Nina, il centro del loro affetto e delle loro attenzioni. Il rapporto tra i due non si è mai affievolito. Spesso sui loro rispettivi profili social si dedicano parole d’amore e di stima.

Nonostante i due cerchino di raccontarsi, sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata, decidendo di pubblicare sì, ma con determinate accortezze. Ad esempio, i due hanno scelto di non mostrare mai il volto della figlia anche se, qualche volta, è protagonista dei loro post sui social.

Nelle scorse ore, Luca Argentero ha pubblicato una foto con la figlia a bordo piscina. La bimba è di spalle con i braccioli, mentre il padre le sorride. Non è tutto. Oggi Cristina Marino ha pubblicato la foto di Nina sempre di spalle con davanti un muro pieno di segni e scarabocchi. Sulla foto, c’è scritto “Sorry Papino” e Cristina Marino ha taggato il marito.

La bambina ha scambiato il muro per una tela bianca e ha deciso, così, di muovere i suoi primi passi da artista lasciando un ricordo tra le mura di casa. Scherzi a parte, la condivisione di questo momento tenero e giocherellone evidenzia come anche in casa Argenterto Marino si vivano i “drammi” dovuti alla crescita, come quando i figli decidono di lasciare il proprio segno sulle pareti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto