Diletta Leotta: la domenica all’insegna del mare e delle amiche

Con alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la conduttrice di Dazn ha mostrato di essere in vacanza con le amiche

Una domenica tra mare e amiche per Diletta Leotta che è al centro del gossip nelle ultime settimane. Le voci si fanno insistenti circa la crisi con l’attore Can Yaman, anche alla luce degli ultimi spostamenti dei due.

Molti hanno notato che la coppia non condivide una foto o un momento insieme sui social dalla finale degli Europei di calcio. Da quel momento, più nulla. Solo foto o video in solitaria o con amici e amiche.

Inoltre, si è notato che i due sono stati lontani. Mentre Diletta Leotta si trovava in Sardegna, l’attore turco era ad Istanbul per sottoporsi al vaccino anticovid. Tornato in Italia, Can Yaman è stato prima in Puglia, poi sulla costiera amalfitana e infine in Sardegna.

Nonostante indiscrezioni e foto ambigue, in realtà in Sardegna ad aspettarlo non c’era Diletta Leotta. Come già sostenuto da esperti di gossip, Can Yaman era in Sardegna mentre Diletta Leotta si trova a Montecarlo.

La conferma è arrivata proprio nelle scorse ore quando la conduttrice di Dazn ha pubblicato dei video nelle storie del suo profilo Instagram. Nella prima storia, Diletta Leotta mostra la location in cui è. Nella seconda, invece, la conduttrice è in riva al mare, circondata dalle amiche. Tra queste anche Elodie con la quale il rapporto si è consolidato dopo l’esperienza lavorativa della seconda stagione di Celebrity Hunted. Sorrisi e leggerezza nelle storie pubblicate, che non lasciano trapelare nulla sua presunta crisi tra lei e l’attore turco.

A tal proposito, i diretti interessati non si sono mai esposti in merito: né una dichiarazione né una smentita. I più attenti, però, hanno notato che Diletta Leotta non indossa più l’anello di fidanzamento. Vacanze separate per Can Yaman e Diletta Leotta, in attesa di scoprire se tra i due vi è ancora una storia d’amore o no.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto