Carolina Marconi e il suo appello di incoraggiamento. Il post sui social

Carolina Marconi condivide sui social l’andamento della sua battaglia contro il cancro. Dedica un appello di incoraggiamento a coloro che combattono 

L’attrice e showgirl venezuelana, Carolina Marconi continua la sua battaglia contro il cancro. Sui social è tornata a condividere nuove immagini ma soprattutto a diffondere messaggi di speranza per tutte le persone che vivono la sua stessa battaglia. Racconta nel dettaglio i momenti più significativi del suo percorso che sta vivendo ed affrontando con forza e coraggio, e non nega che ha vissuto e  affrontato momenti di sconforto e tensione. L’ex gieffina del Grande Fratello è al terzo ciclo di chemio, dopo avergli diagnosticato un tumore al seno, Carolina sui social scrive e racconta attraverso alcune riflessioni l’andamento del suo percorso verso la guarigione.

UN VERO E PROPRIO APPELLO DI INCORAGGIAMENTO

Inoltre dedica un pensiero e invita a tutte le persone che combattono contro qualsiasi malattia, ad avere tanto coraggio e positività, ma soprattutto a rialzarsi e a non abbattersi dinanzi alle difficoltà.

Leggi anche –> botta e risposta social tra milly carlucci e raimondo todaro ecco le parole 

“Non abbandonateli, un sorriso fa la differenza”, con queste parole Carolina incarna un vero e proprio appello di incoraggiamento:

“Buongiorno a tutti come state? Io bene dai ..Ieri pomeriggio ho fatto il 7º step (3 ciclo di chemiorossa) evvai meno 3. Ci sono stati momenti duri come stanotte, nausea, male di testa, ossa, ma poi quando prendi i farmaci ti senti subito meglio. Guardi qualche serie x distrarti, leggi e non ci pensi più (almeno ci provi) e ti accorgi che piano piano passano i giorni. Tutto sta nel tenersi impegnati con qualcosa di bello. Lo so è dura ma se ci sto riuscendo io chiunque può farcela nella mia stessa posizione. Se pensi positivo (ma veramente) attrai solo cose positive (forza dell’attrazione) funziona”. Conclude – “Ringrazio Dio perchè sono fortunata ma chi sta leggendo questo post per favore, non date tutto per scontato..non fate sentire abbandonati i vostri cari una spinta in più a tutte quelle persone, che hanno bisogno in questo momento di forza e sostegno: una telefonata, un messaggino, una coccola in più fateli ridere, attenzioni che non devono mancare, credetemi fanno la differenza”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto