Botta e risposta social tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro. Ecco le parole

Sui social è apparso un botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro. Due post che racchiudono delusione e parole di stima 

In queste ultime ore si è abbattuta una nuova polemica, riguardo il ballerino Raimondo Todaro e la conduttrice Milly Carlucci. A pochi mesi dal debutto della nuova stagione, Todaro ha scelto di abbandonare il programma su Rai 1, per iniziare una nuova avventura ad “Amici” nel talent show di Maria De Filippi su Canale 5?

Todaro attraverso un primo post ha annunciato di non fare più parte del cast con queste parole: “Ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato”.

Leggi anche –> house of gucci trailer e prime immagini dellattesa pellicola

Parole che hanno colpito Milly che a sua volta con un lungo post ha espresso la sua delusione e fatto chiarezza sulla questione, scrive:

Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post.”

LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO

E poche ore fa Todaro ha scelto di creare un post spiegando la sua versione, e rispondendo al post della Carlucci:

“Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità.  Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarà guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato”. – Infine conclude – “Ho preferito avvisarla subito della mia decisione perché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi agurui con tutto il cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *