Un progetto per Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi. Cosa bolle in pentola?

Niente vacanze per Zorzi e Siffredi, entrambi nello stesso luogo per lavorare insieme ad un super progetto top secret. L’annuncio suscita curiosità

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi in queste ultime ore hanno raggiunto la Sardegna per lavorare insieme ad un progetto top secret. Cosa bolle in pentola?
Tommaso Zorzi dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e dopo aver svolto il ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi, il giovane Zorzi non si ferma più. Ha già debuttato come conduttore nel suo format il Punto Z, e a breve sarà anche in giuria nel programma Drag Race Italia, che andrà in onda solo su Discovery. Dunque Zorzi è inarrestabile, e questa volta stupisce tutti, insieme all’attore pornografico Rocco Siffredi, è in procinto di iniziare una collaborazione.

Leggi anche –> anticipazioni quinta puntata di temptation island cosa vedremo

Un progetto top secret del quale tutt’ora non si conoscono i dettagli, ma che scopriremo solo attraverso i social. Tommaso prima di raggiungere Rocco in Sardegna, ha rilasciato alcune affermazioni nelle stories sul suo profilo Instagram ironizzando sull’incontro con Siffredi e sul nuovo progetto, il giovane afferma:
“Ti starai chiedendo: dove vai vestito così? Tesoro vado in Sardegna. E ti starai chiedendo a fare cosa in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome, Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va dire lo scoprirai su questo canale”.

E’ bastato un nome ed un cognome per mandare in tilt tutti i follower che seguono ed amano il giovanissimo Zorzi, che ha scelto di stuzzicare la curiosità dei suoi attentissimi utenti e di non anticipare nient’altro, ci penserà sicuramente nelle prossime settimane, a spoilerare qualche piccolo dettaglio del nuovo progetto che vede dunque la collaborazione con Rocco Siffredi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto