Su Instagram il primo “ritratto” di famiglia Spinalbese – Rodriguez

Antonio Spinalbese e Belèn Rodriguez pubblicano la loro prima foto di famiglia con Luna Marì a neanche un mese dalla nascita

È un periodo di grande felicità per Belèn Rodriguez e Antonio Spinalbese.

I due sono diventati genitori della piccola Luna Marì da quasi un mese e sono stati letteralmente conquistati dalla neo arrivata.

Sin dalla nascita, la conduttrice e imprenditrice argentina ha voluto raccontare della sua secondogenita, mostrandola a poche ore della nascita e dando dettagli. Con la sua community di Instagram ha condiviso alcune delle prime volte della figlia come l’allattamento, il ritorno a casa e il primo incontro con il fratello maggiore Santiago.

Per una stacanovista e professionista come Belèn Rodriguez è stato tempo di tornare al lavoro. La conduttrice e imprenditrice argentina è tornata nello studio di Tu sì que vales per registrare le puntate della nuova edizione.

Nonostante un lieve malessere dovuto a disidratazione, Belèn Rodriguez ha ripreso più determinata di prima vantando già una forma a dir poco smagliante.

Adesso che la coppia ha ripreso la routine creando anche momenti nuovi con l’arrivo di Luna Marì, hanno deciso di immortalare in uno scatto l’amore e la felicità che provano.

Sui rispetti profili social, Antonio Spinalbese e Belèn Rodriguez hanno pubblicato una foto che si potrebbe definire “il primo ritratto di famiglia”. Nella foto vi sono Spinalbese, Belèn Rodriguez e Luna Marì in braccio alla madre. È la prima foto pubblica e ufficiale da quando è nata la bambina ed è la prima volta che la coppia si mostra nel suo essere famiglia in questo nuovo inizio.

Nessuna didascalia particolare accompagna la foto, solo un’emoticon di un cuore di colore rosso per Antonio Spinalbese, segno dell’incontenibile e incondizionato amore che prova. La conduttrice e imprenditrice argentina, invece, si lascia andare a un “Noi” taggando il compagno e aggiungendo un cuore di colore bianco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto