Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli torneranno a Maratea. Ecco le sue parole

La brillante Giulia Salemi è stata accolta con affetto ed entusiasmo nella famiglia di Pierpaolo, durante questo weekend nella splendida Maratea si sono concluse le presentazioni ufficiali.

Alcune settimane fa i due fidanzatini sono volati a Piacenza dove Giulia ha presentato ufficialmente Pierpaolo alla sua famiglia, dopo mamma Fariba è arrivato il turno di papà Mario e della piccola sorellina Margherita. I due ex gieffini sono super innamorati e condividono ormai grandi e magici momenti tra successi in famiglia e traguardi lavorativi. Dopo aver preso parte al Giffoni nelle scorse ore, dove entrambi hanno potuto incontrare alcuni fan, la coppia ha raggiunto Maratea dove Pierpaolo si è esibito al Porto Turistico.

La coppia non era sola, a Maratea Giulia ha conosciuto la famiglia di Pier, papà Bruno e mamma Margherita, insieme a loro c’era anche Ariadna Romero, la mamma del piccolo Leonardo avuto dalla precedente storia con Pierpaolo.

Leggi anche –> un progetto per tommaso zorzi e rocco siffredi cosa bolle in pentola

Anche Giulia alcune settimane fa era presente al compleanno del piccolo Leo, formano una splendida famiglia ricca di valori, Giulia e Ariadna infatti sono diventate col tempo buone amiche e si rispettano a vicenda. In queste ultime ore è stata proprio Giulia a condividere con i fan su Instagram un ironico video con Bruno, il papà di Pierpaolo e Ariadna, le due belle donzelle baciano il dolce suocero e salutano con affetto Pierpaolo. Giulia è stata accolta ed attesa a braccia aperte dalla big family Pretelli, la Salemi non ha risparmiato il selfie insieme ai genitori di Pierpaolo ed ha scritto anche un dolce messaggio:

“E dopo il weekend piacentino Salemi’s family abbiamo concluso in bellezza con il weekend Marateota Pretelli’s family. Le presentazioni senza glass room direi che sono ufficialmente concluse”. La Salemi ha concluso: “Ora manca solo Leo e Marghe”.

Giulia ha anticipato che ci sarà anche un dolcissimo incontro tra la sua piccola sorellina e il piccolo Leo, sicuramente sarà un momento dolce.

AD AGOSTO TORNERANNO A MARATEA

Infine ha ringraziato la sua big family che in ogni luogo sono sempre pronti a sostenerli e ad essere presenti, in particolare ha ringraziato i fan giunti a Maratea.

Giulia scrive: “Un grazie a tutte le persone che abbiamo incontrato in questi giorni per tutto l’amore che avete dimostrato a me e a Pier. I marateoti persone squisite e super accoglienti”, infine ha svelato – “Ci vediamo ad agosto”, dunque Giulia e Pierpaolo torneranno a Maratea tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *