In attesa dell’annuncio ufficiale, circolano in rete alcuni nomi di noti personaggi dello spettacolo che faranno parte del nuovo cast? Ecco di chi si tratta
Tornerà a settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che giunge alla sesta edizione, alla conduzione troveremo Alfonso Signorini affiancato da due eccellenti opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i primi nomi che circolano sul nuovo cast arriva l’ex corteggiatrice del reality Uomini e donne, Soleil Sorgè. Sarà lei la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, l’influencer ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti?
ma non solo anche Amedeo Goria, nonché ex di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda, e ancora Gaia Zorzi, sorella dell’amatissimo Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5. Le novità non finiscono qui potrebbero partecipare anche Walter Zenga, padre di Andrea ed infine Jo Squillo e Maria Monsè.
Leggi anche –> temptation island ecco cosa vedremo nella quinta puntata
Dal 13 settembre su Canale 5 ne vedremo delle belle per la nuova edizione del reality show, e ci attenderanno innumerevoli sorprese, colpi di scena, ed un cast d’eccezione da amare e seguire ad ogni ora del giorno. Dunque il nuovo cast è ancora tutto in trattativa, e nessun nome è stato ancora ufficializzato, però Alfonso Signorini ci assicura che sta preparando un cast sorprendente, che animeranno il reality show, uno dei tanti nomi è la modella venezuelana Ainnet Stephens, che ha già partecipato in alcune trasmissioni italiane come Ciao Darwin, Chiambretti night e anche Grande Fratello 10. Infine troviamo anche Alex Belli, noto al grande pubblico grazie alle fiction, l’attore è stato tra i protagonisti di Centro vetrine e Furore, ma non solo ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, e Temptation Island Vip 2. E ancora tra i nomi che circolano in rete c’è il modello Andrea Casalino, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. In attesa dell’annuncio ufficiale, il Grande Fratello partirà lunedì 13 settembre su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.