Ignazio Moser con Nicola Ventola: “Stiamo facendo una cosa interessante”
Direttamente sul suo profilo Instagram, Ignazio Moser con Nicola Ventola ha annunciato di stare lavorando a una cosa molto interessante
Ignazio Moser è un vulcano di idee e di progetti. Nelle scorse ore, direttamente sul suo profilo Instagram, lo sportivo ha annunciato una novità.
Ha pubblicato due storie nelle quali era in compagnia dell’amico Nicola Ventola. Dopo essersi scusato per essere stato assente sui social, ha spiegato che in realtà c’è stato un motivo.
Sorridente, infatti, ha detto che insieme a Ventola hanno lavorato ad una cosa molto molto molto interessante che faranno vedere presto. Nicola Ventola, dietro di lui e intento a rivestirsi, ha confermato le parole di Ignazio Moser e ha concluso dicendo “Stay tuned”, lo stesso hastag che lo sportivo ha usato nelle storie che ha pubblicato.
Sembra proprio che una nuova avventura o esperienza targata Moser – Ventola bolli in pentola. Le storie lasciano poco spazio alla possibilità di indovinare su cosa siano stati impegnati i due. La location delle storie, infatti, non è riconducibile ad alcun luogo e lo sportivo non si è neppure geolocalizzato.
Si potrebbero fare delle supposizioni, immaginado che i due legati da un’amicizia, abbiano in serbo un progetto sullo sport, la cosa in comune che condividono. Al momento, non è stato svelato nulla e tutto resta all’oscuro.
Da quando è tornato dall’Isola dei Famosi, lo sportivo ha davvero accelerato sui suoi progetti lavorativi, sommando esperienze su esperienze.
Solo qualche giorno fa, Ignazio Moser era impegnato in un evento legato al vino Moser in Alta Badia sulle Dolomiti. E questo è l’ultimo di uno dei tanti progetti su cui lo sportivo sta lavorando.
La novità con Nicola Ventola sorprende e, allo stesso tempo, crea molte aspettative nei curiosi che sono pronti a farsi stupire da cosa hanno preaprato i due per i loro sostenitori e seguaci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.