Morte Libero De Rienzo, i primi esiti e il racconto della moglie

Morte Libero De Rienzo, i primi esiti e il racconto della moglie

Libero De Rienzo, si continua ad indagare sulla sua morte per fare chiarezza sulle cause del decesso. Sentita la moglie che ha parlato dei trascorsi dell’attore

Sarà l’autopsia a chiarire ogni dubbio sulla morte di Libero De Rienzo, l’attore di Fortapàsc, trovato senza vita il 16 luglio scorso nella sua abitazione romana. L’attore sarebbe apparentemente morto di infarto, ma la presenza in casa di polvere bianca, presumibilmente cocaina, ha indotto gli inquirenti su tutt’altra direzione, aprendo una inchiesta per morte come conseguenza di altro reato.

Leggi anche: Morte Libero De Rienzo, la ricostruzione degli ultimi momenti

Dalle prime indagini e dai primi rilievi, nonostante la presenza nell’abitazione di tracce di polvere bianca, sul corpo dell’attore non sono stati rinvenuti campioni, ma si attende l’esito di esami tossicologici per escludere o confermare con certezza l’eventuale assunzione di droga. Sequestrato anche il cellulare dell’attore, la cui analisi può risultare fondamentale per risalire agli ultimi contatti e, ipoteticamente, a chi potrebbe avergli fornito la droga.

Leggi anche: Morto Libero De Rienzo, l’attore di «Nassiriya» aveva 44 anni

In casa sono stati rinvenuto anche diversi medicinali. per questo motivo si sta cercando di far luce anche su questo aspetto, al fine di capire se vi era una cura in corso, se c’è stata una regolare prescrizione medica o se a concorrere alla morte ci sia stato un abuso di medicinali. Intanto, i carabinieri hanno sentito anche i familiari di De Rienzo, tra cui la moglie Marcella Mosca. La donna avrebbe parlato dei trascorsi problematici dell’attore, causati della cocaina, ma De Rienzo ne sarebbe uscito. Quindi si cerca di capire cosa o chi abbia potuto eventualmente scatenare una ricaduta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto