Temptation Island, Alessio si lascia andare, arriva un nuovo spoiler

Alessio si lascia andare ad un pianto disperato. Ecco cosa vedremo lunedì 19, prima della finale prevista per il 27

Lunedì 19 andrà in onda il quarto appuntamento di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia, le coppie rimaste all’interno del reality stanno vivendo queste ultime settimane all’interno del villaggio in maniera sempre più difficile e complessa. Nuovi video mettono a repentaglio le loro paure e i loro dubbi, tra la semifinale e la finale le coppie dovranno scegliere e tirare le somme, e comprendere quale sarà il destino del loro amore.

Ancora in gara Alessio e Natascia, che purtroppo Natascia all’interno del villaggio delle fidanzate sta conoscendo i tentatori e con alcuni è riuscita ad instaurare dei bei rapporti, invece del suo fidanzato Alessio, dall’inizio del reality non è apparso nessun video compromettente che riguarda la sua fidanzata Natascia. Natascia ai falò si mostra sempre sorpresa da questa reazione di Alessio, e sta cercando in tutti i modi di stuzzicarlo mostrando sempre di più, ma Alessio non cede.

Leggi anche –>bonucci e chiellini in vacanza scoppia lironia sulla pastasciutta

Fino ad oggi, poiché in queste ultime ore è apparso uno spoiler sul profilo social di Tempation Island, in cui Alessio si lascia andare in un pianto disperato! Cosa avrà visto? Cosa vedremo nella prossima puntata, sarà lui a chiedere un immediato falò di confronto?

Non ci resta che attendere la quarta puntata lunedì 19 luglio per scoprire tutte le evoluzioni delle coppie, e anche cosa succederà alla coppia composta da Alessio e Natascia, che vivono ancora momenti turbolenti ed intensi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto