Dopo la divulgazione di alcune foto nelle quali si nota qualche chilo in più, Camilla Cabello sui social ne parla
In questi giorni ha catturato molto l’attenzione gli scatti di Camila Cabello che hanno rivelato qualcosa che nessuno immaginava.
Le foto ritraggono la cantante internazionale in tenuta sportiva. Il top scelto per la corsa mostra la sua pancia con qualche chilo in più. Le foto hanno raggiunto ogni parte del mondo, anche perché l’artista è molto amata e conosciuta, lasciando stupiti molti fans sulla condizione fisica della cantante.
A distanza di giorni, Camila Cabello ha deciso di rompere il silenzio e di commentare le foto. Con un video su TikTok, la cantante internazionale dice: «Non siamo in guerra con il nostro corpo. Dobbiamo accettarci come siamo e con tutte le imperfezioni. Qualche giorno fa stavo correndo e avevo un top che lasciava la pancia scoperta, non era piatta, si vedeva qualche chilo in più, sono umana e non sono perfetta, ma va bene così!»
Camila Cabello, quindi, con molta serenità cerca di spiegare che l’abbigliamento era legato al suo momento di allenamento e, senza tanti giri di parole, ha subito parlato dei suoi chili in più.
L’artista ha spiegato di essere umana e quindi non perfetta e, allo stesso tempo, ha lanciato un messaggio di body positivity.
In tutto il mondo, è stato molto apprezzato il video pubblicato su TikTok proprio per il messaggio di accettazione e di self confidence che lancia. La cantante internazionale, infatti, in poche parole ha fatto capire che non c’è nulla di male ad avere qualche chilo in più, ma anzi è umano tutto ciò. Non c’è da farne notizia o colpevolizzarsi.
Camilla Cabello è solo l’ultima di tante artiste nazionali e internazionali che lanciano un messaggio di body positivity, partendo da loro e raccontandosi nei loro chili di troppo, talvolta giudicati dalal società.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.