Su Instagram Carolina Marconi: “Da pelatina a capellona”

Carolina Marconi ha deciso di raccontare un altro aspetto della sua lotta contro il tumore al seno con alcune storie su Instagram

Da quando ha scoperto di avere un tumore al seno, Carolina Marconi ha deciso di condividere la lotta contro la malattia con la sua community. Settimana dopo settimana ha raccontato le varie fasi e la sua battaglia. Un messaggio forte e chiaro quello di Carolina Marconi che ha scelto di lanciare un messaggio di coraggio, determinazione e forza d’animo cercando di essere vicina anche a chi sta vivendo un periodo drammatico per lo stesso motivo.

Nonostante gli alti e i bassi emotivi comprensibilissimi, Carolina Marconi non si è mai arresa e ha sempre provato a confidarsi con i suoi fans.

È così che di recente ha raccontato di essersi sottoposta alla seconda dose di chemioterapia con la conseguente scelta di rasare a zero i capelli.

Analizzati i pro e i contro, Carolina Marconi ha ammesso che i capelli sono una parte fondamentale per la bellezza di una donna e che le dispiaceva, ma che l’importante è stare bene.

Simpaticamente, una volta rasatasi i capelli, Carolina Marconi si è autosoprannominata pelatina e, con il sorriso sulle labbra, ha spiegato come fosse andata la chemioterapia e quale fosse il suo stato d’animo.

A distanza di giorni, però, in queste ore Carolina Marconi ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram una novità.

Nelle storie si è mostrata con dei capelli lunghissimi mentre era in macchina. “Da pelatina a capellona” ha esordito sempre sorridente e divertita. Ha spiegato che si tratta di una parrucca fornitagli da un negozio di Verona e che è stata lei a contattare loro.

Nelle storie si vede lei che si tocca i capelli lunghissimi e che ci gioca, mentre svela ogni dettaglio.

Insomma, Carolina Marconi continua la sua lotta contro il tumore al seno con estrema solarità e positività, concedendosi a momenti ludici come indossare una parrucca e condividere il momento con i fans.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *