Con una storia sul suo profilo Instagram, oggi Aurora Ramazzotti ha condiviso con la sua community una giornata a suo dire molto speciale
Per Aurora Ramazzotti è un periodo davvero importante dal punto di vista lavorativo. Oltre a mantenere il rapporto con i suoi followers con i quali interagisce su molti argomenti, “Rubrichetta” inclusa, Aurora Ramazzotti sta lavorando su più progetti.
Non solo la collaborazione per un noto brand di gioielli per il quale è anche ambassador, ma la giovane presentatrice tornerà in televisione dopo l’estate con un programma condotto insieme ad Alvin. Non è tutto però!
Di recente, Aurora Ramazzotti si è mostrata prendere treni e aerei spiegando che erano tutti spostamenti e viaggi per lavoro e chiedendo alla sua community di farle compagnia durante le trasferte.
Stamattina la giovane presentatrice ha dato il suo consueto buongiono, rivelando che oggi per lei è un giorno davvero importante.
“Oggi giro una cosa a cui tengo davvero davvero molto” ha sritto nella parte superiore di una storia che ha pubblicato dove c’è lei sorridente che guarda allo specchio. Nella parte inferiore ha continuato: “Il mio primo vero progetto nato da un incontro che mi ha aperto gli occhi a una necessità inderogabile. Pensatemi” e ha aggiunto l’emoticon che incrocia le dita.
La giovane presentatrice, quindi, ha svelato che oggi avrebbe lavorato su un progetto tutto suo. Il primo vero progetto. Non ha svelato o detto molto altro. Ciò che si capisce è che il progetto è nato da un incontro che è stato fondamentale per una necessità inderogabile.
Dalle sue parole non è comprensibile a cosa Aurora Ramazzotti si stesse riferendo, ma dal suo volto e da quanto pubblicato nelle storie successive e nelle foto traspaiono evidenti l’entusiasmo, l’energia e la determinazione per questo nuovo progetto. In seguito, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di foto di sé e ha scritto: “Oggi è un giorno speciale”, confermando così che la giornata è davvero importante.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.