Can Yaman e la sua più grande passione che fa rima con occhiali da sole

Can Yaman ha una passione per gli occhiali da sole che sono spesso presenti nelle foto e nei video che posta

Can Yaman è uno degli attori più amati e più popolari in Italia in questo periodo. L’attore turco si è fatto apprezzare con la messa in onda su Canale 5 della serie Day Dreamer.

L’attenzione su di lui è cresciuta dopo aver appurato le sue doti attoriali e interpretative e anche il suo incredibile fascino.  Passo dopo passo è riuscito a conquistarsi il gradimento popolare e anche la curiosità su di lui e la sua vita professionale e privata.

Dal canto suo, l’attore turco cerca di dare il meglio sul lavoro e di sorprendere i suoi fans con importanti novità. Di recente, l’attore turco ha condiviso con la sua community l’importante progetto su cui sta lavorando ossia la collaborazione con Dolce & Gabbana.

Non solo, ma i fans sono in attesa di vederlo nei panni di Sandokan, ruolo per il quale Can Yaman ha cercato di impegnarsi su più fronti per preparare al mglio il personaggio da intepretare, anche se c’è chi dice che le riprese sono state sospese.

Con garbo, Can Yaman è riuscito a farsi conoscere svelandosi in tutti i suoi aspetti personali e non. L’amore per l’Italia, la dedizione per il lavoro, la passione per il cibo e l’attenzione per l’allenamento fisico sono alcune delle cose che appartengono e caratterizzano la forte personalità.

I più attenti avranno notato che Can Yaman ha una passione smisurata per un accessorio che usa spesso e che è molto presente anche nelle foto e nei video che posta. Si tratta degli occhiali da sole. L’attore turco ne ha di tutte le dimensioni e di molti colori, anche se preferisce il modello occhiale a goccia con il vetro colorato e che va a sfumare.

L’occhiale da sole è un must del look di Can Yaman. Anche nell’ultima foto pubblicata con cui ha annunciato la collaborazione con Dolce & Gabbana, vi è un occhiale da sole scuro che amplifica il fascino e il carisma dell’attore turco.

Nonostante l’occhiale nasconda i suoi occhi magnetici e sorridenti, non si può negare che impreziosisce in meglio ogni outfit dell’attore turco che dimostra di avere gusto e talento anche in fatto di look e di accessori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi